Da oggi reperibile solo via email!

Ho sempre avuto l’impressione che il cellulare non mi facesse tanto bene. In particolare dopo una telefonata lunga, quella sensazione di calore al polso e alla testa… un pochino inquietante. Bha! Da buon essere umano, non mi faccio domande e vado avanti come un Lemming verso il mio destino, e chiamo e ricevo e richiamo e riricevo… che Bbbbellezza!
Ieri ho visto questo simpatico video, tra l’altro di questi video YouTube ne è pieno, basta cercare “handy popcorn”: Paura! Visto che sono incredulo, per domani abbiamo programmato una sessione di test denominata “Popcorn party”, in cui proveremo a generare qualche Popcorn e magari a dar fuoco a qualche scrivania dell’ufficio. Abbiamo stimato una potenza di fuoco che si avvicina ai 20 cellulari!!! Vi aggiornerò presto, ustioni permettendo, sui risultati della prova scientifica. :)

Aggiornamento 19/06/2008: Ieri abbiamo provato. Armati di popcorn, 6-7 cellulari e una base in metallo (non si sa mai che il legno prenda fuoco) : non funziona! Niente, ‘na bufala!

Comunque ho pensato che per un po’ continuerò a girare con l’auricolare… :mrgreen:

3 thoughts on “Da oggi reperibile solo via email!

  1. marietta says:

    mmmhhhh…. ma teeee, ci hai provato?
    veramente sto filmato fa un po paura, però potrei risparmiare i soldi della permanente.

  2. Eh eh… fortunatamente non va, ma comunque il fatto che fosse verosimile fa comunque pensare. Mhhh… domani provo con le crepes! :D

  3. Max says:

    Come lo spieghi che a distanza di mesi, mi sono ricollegato al sito ed è nuovamente “attivo” ?
    Un caso ? Il destino ? Fatalità  ?
    Mi fa piacere comunque rileggerti (hacker permettendo), spero sia tutto ok.
    In attesa di tornare all’altro capo del mondo, ti auguro buone cose.
    Max

    P.S. Non puoi credere a tutto quello che passa su internet !!

Comments are closed.